I cortili nascosti del Petraio
Questa volta alle panoramiche scale del Petraio, aggiungeremo la visita al complesso religioso di S.Nicola da Tolentino: una struttura di impareggiabile bellezza, dichiarata Patrimonio Unesco, distesa sulle colline napoletane, a metà strada tra le vigne di San Martino ed il corso Vittorio Emanuele che guarda ai Quartieri Spagnoli.
Affacciandoci dalle sue terrazze, avremo la possibilità di abbracciare la città con lo sguardo, mentre degusteremo un piccolo aperitivo della casa, offerto dall’insuperabile staff di Casa Tolentino.
Casa Tolentino è il risultato del progetto Napolixenìa finanziato da Fondazione CON IL SUD, che si prefigge l’integrazione e l’occupazione dei cittadini e la valorizzazione della zona dei Quartieri Spagnoli, partendo dalla riqualificazione e rifunzionalizzazione del monastero agostiniano del 1618.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il tour partirà con un minimo di 4 persone. Per prenotare è sufficiente compilare il form “Prenota questo tour”. Sarete ricontattati al più presto per confermare la prenotazione.
Prezzo famiglia: 2 adulti + 2 bambini al di sotto di 10 anni: 100,00 €
-
Incluso
Visita guidata -
Non incluso
Biglietti d'ingressoDegustazioniMicrofonazioneTrasferimenti